Autorizzazione all'uso dei cookie

Jump to Navigation

CORONAVIRUS - Ultime notizie

Secondo quanto previsto dal DPCM 01 aprile 2020, si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al

GIORNO 13 aprile 2020 (salvo ulteriore proroga)

Sono altresì sospese tutte le attività pomeridiane previste per i docenti e i colloqui settimanali scuola - famiglia. Tutti i plessi di Scuola Primaria dell'IC Susegana resteranno CHIUSI. Il personale Amministrativo sarà regolarmente in servizio (modalità smart working ). Gli uffici di segreteria saranno fisicamente chiusi, ma si continueranno a garantire, da remoto, rapporti con il pubblico in modalità telefonica (da lunedì a sabato, ore 9.00 –12.00) ai numeri 0438 73256 e, per emergenze, al 329-4665281; 

via posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:

-Gestione protocollo

Assistente amministrativo, e-mail protocollo@icsusegana.edu.it

 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della didattica a distanza, organizzazione del servizio

Dirigente scolastico, e-mail: dirigente@icsusegana.edu.it

Docente primo collaboratore del DS, e-mail: vicaria@icsusegana.edu.it

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail: dsga@icsusegana.edu.it

 Gestione del personale docente e ATA 

Assistente amministrativo, e-mail: personale02@icsusegana.edu.it

Gestione alunni

Assistente amministrativo, e-mail:didattica@icsusegana.edu.it

Docenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate ai docenti


Cerca
N. protocollo Titolo Data di emissione Data di pubblicazione
1603 Progetto sostegno psicologico 25/03/2020 25/03/2020
Comunicazione interna e al Sindaco 17/03/2020 17/03/2020
DAD - Didattica a distanza 12/03/2020
DPCM 8 MARZO 2020 09/03/2020
1356 Applicazione-DPCM 1 marzo 2020 03/03/2020 03/03/2020
0001288 Disposizione Applicazione Ordinanza n.1 del 23/02/2020 Ministero Salute 24/02/2020 24/02/2020
867 Gestione degli alunni di ritorno dalle città a rischio della Cina 11/02/2020 11/02/2020
Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina 11/02/2020
658 Legge Regionale n. 1, 24.I.2020 – abolizione dell’obbligo di produzione del certificato medico per la riammissione alle lezioni per assenze oltre i cinque giorni 03/02/2020 03/02/2020
AUGURI DI NATALE 2019 19/12/2019
6442 Vacanze Natalizie 17/12/2019 17/12/2019
5689 Modalità Ricevimento Genitori 18/11/2019 18/11/2019
SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 10/09/2019
ORARI SCOL PROVVISORI scuole PRIMARIE e SECONDARIA 06/09/2019
Convocazione COLLEGIO DOCENTI 04/09/2019 03/09/2019
GRADUATORIA DEFINITIVA ASPIR SELEZ INTERNA COMM ORARIO 31/08/2019
INFORMATIVA SULL'ATTRIBUZIONE SOMME VALORIZZAZ MERITO AS 18/19 31/08/2019
148 Convocazione Consiglio di Interclasse - Solo Docenti 10/01/2019 10/01/2019
2995 Comunicazioni Assemblea Sindacale del 25 ottobre 2018 19/10/2018 19/10/2018
2236/02-03 O.d.g. Collegio Docenti inizio a.s. 2018/2019 30/08/2018 30/08/2018

Pagine



Main menu 2

by Dr. Radut