Autorizzazione all'uso dei cookie

Jump to Navigation

Ultime notizie

Secondo quanto previsto dal DPCM 8 marzo 2020, si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al

GIORNO 3 aprile 2020 (salvo ulteriore proroga)

Sono altresì sospese tutte le attività pomeridiane previste per i docenti e i colloqui settimanali scuola - famiglia. Tutti i plessi di Scuola Primaria dell'IC Susegana resteranno CHIUSI. Il personale Amministrativo sarà regolarmente in servizio (modalità smart working ). Gli uffici di segreteria saranno fisicamente chiusi, ma si continueranno a garantire, da remoto, rapporti con il pubblico in modalità telefonica (da lunedì a sabato, ore 9.00 –12.00) ai numeri 0438 73256 e, per emergenze, al 329-4665281; 

via posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:

-Gestione protocollo

Assistente amministrativo, e-mail protocollo@icsusegana.edu.it

 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della didattica a distanza, organizzazione del servizio

Dirigente scolastico, e-mail: dirigente@icsusegana.edu.it

Docente primo collaboratore del DS, e-mail: vicaria@icsusegana.edu.it

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail: dsga@icsusegana.edu.it

 Gestione del personale docente e ATA 

Assistente amministrativo, e-mail: personale02@icsusegana.edu.it

Gestione alunni

Assistente amministrativo, e-mail:didattica@icsusegana.edu.it

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA


Cerca
N. protocollo Titolo Data di emissione Data di pubblicazione
Comunicazione interna e al Sindaco 17/03/2020 17/03/2020
DPCM 8 MARZO 2020 09/03/2020
1356 Applicazione-DPCM 1 marzo 2020 03/03/2020 03/03/2020
0001288 Disposizione Applicazione Ordinanza n.1 del 23/02/2020 Ministero Salute 24/02/2020 24/02/2020
Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina 11/02/2020
658 Legge Regionale n. 1, 24.I.2020 – abolizione dell’obbligo di produzione del certificato medico per la riammissione alle lezioni per assenze oltre i cinque giorni 03/02/2020 03/02/2020
AUGURI DI NATALE 2019 19/12/2019
6442 Vacanze Natalizie 17/12/2019 17/12/2019
5689 Modalità Ricevimento Genitori 18/11/2019 18/11/2019
SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 10/09/2019
Mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2018/19 21/03/2018
Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2017/18. Graduatorie a. s. 2018/19. 21/03/2018
Circ.37 4652/C1 Orario settimanale di ricevimento 21/10/2017 03/11/2017
Circ.34 4653-55/A19 Elezioni per il Rinnovo dei Consigli di Classe e Interclasse a.a.17-18 e Costituzione dei seggi elettorali per il rinnovo dei Consigli di Interclasse nella Scuola Primaria dell'Istituto Comprensivo a.a.17-18 21/10/2017 03/11/2017
Circ.25 4493/C27/C14 Assicurazione Alunni e Contributo Volontario A.S. 2017/2018 - Autorizzazioni 14/10/2017 17/10/2017
Circ.24 4461/A35 Referendum 22 ottobre 2017 - Disposizioni 11/10/2017 16/10/2017
Circ.18 4422/A19 Convocazione assemblea dei genitori per il rinnovo dei Consigli di Interclasse per l'Anno Scolastico 2017/2018 - Scuola Secondaria 07/10/2017 09/10/2017
Circ.18 4421/A19 Convocazione assemblea dei genitori per il rinnovo dei Consigli di Interclasse per l'Anno Scolastico 2017/2018 - Scuola Primaria 07/10/2017 09/10/2017
Circ.13 4193/C2 Assicurazione volontaria dipendenti A.S. 2017/2018 25/09/2017 26/09/2017
Circ.12 4195/A34/C27 Informazioni Generali A.S. 2017/2018 25/09/2017 26/09/2017

Pagine



Main menu 2

by Dr. Radut